Lo studio si trova appena fuori dal centro, nella Zona artigianale di Castelrotto. Grazie alla sua buona posizione e ai parcheggi disponibili, lo studio è facilmente raggiungibile con l’autobus o la macchina. Lo studio, privo di barriere architettoniche, si trova al 1° piano ed è ben raggiungibile per i pazienti dalla mobilità limitata con l’ascensore.
Il mio studio di Castelrotto, modernamente arredato, crea un ambiente caldo e accogliente, ideale per il benessere ed il relax del paziente, grazie a piccoli accenti di colore.
La mia attività si concentra principalmente nell’accertamento delle condizioni fisiche del paziente, insieme al quale, dopo aver effettuato una visita approfondita, viene redatto un piano terapeutico personalizzato volto a raggiungere l’obiettivo definito congiuntamente.
Oltre alla fisioterapia, utilizzo anche altri metodi terapeutici, come la terapia ad ultrasuoni o l’elettroterapia, diversi tipi di massaggi, il linfodrenaggio, la terapia di training o il taping.
Nei luminosi locali di trattamento e nell’ampio locale dotato di tutte le attrezzature per il training il paziente è invitato a dedicarsi interamente al proprio corpo e a lavorare per raggiungere insieme a me l’obiettivo prefissato.
Sarò lieta di accogliervi nel mio studio di Castelrotto e vi ringrazio sin d’ora per la fiducia!
L’ex sciatrice si è preparata per le prime curve sulla neve dopo l’operazione di legamenti crociato nel mio studio.
Nata a Bressanone il 27.07.1992, domiciliata a Castelrotto.